Affermata start-up assume Ingegneri, Developer e Project Manager

Scopri le opportunità offerte!

Conosciutissima e affermata start-up italiana con sede a Pisa assume Ingegneri, Developer e Project Manager.

Entra a far parte di un team giovane e dinamico che sta facendo parlare di sé per gli straordinari risultati raggiunti e per l’innovatività della propria visione!

Innovativa e già affermata start-up italiana con sede a Pisa assume Ingegneri, Developer e Project Manager da inserire in un team molto dinamico, con età media under 30, sempre incline al divertimento e al lavoro di squadra.

La start-up, un caso unico nel panorama delle aziende attive sul mercato digitale per size e obbiettivi raggiunti con tecnologia proprietaria e visione innovativa verso machine learning e AI, per far fronte alle tantissime nuove richieste del mercato, sta espandendo il proprio organico.

Un’opportunità imperdibile, quindi, per chi vuole lavorare in ambito IT, e confrontarsi con i principali marchi internazionali e italiani con lo scopo di ottimizzare gli investimenti pubblicitari digitali. 

Prevista una RAL fino a 35mila €, formazione costante a 360° e la possibilità di confrontarsi con i principali brand internazionali e italiani per una continua crescita della tua carriera!

Offerte di lavoro | Project Manager ICT

Project Manager ICT

si accettano le candidature di professionisti con almeno 2 anni di esperienza nella programmazione con linguaggio Typescript/Javascript, con ottima conoscenza dell’ambito Web e dei Web browser.

Offerta: contratto a tempo indeterminato con RAL compresa tra 30.000 e 35.000 euro in base all’esperienza e alle competenze dimostrate;  opportunità di lavorare con i migliori marchi nazionali ed internazionali; opportunità di lavorare in un ambiente smart, dinamico ed innovativo con l’obiettivo di crescere professionalmente e far crescere l’azienda.

Requisiti: ottima conoscenza della programmazione full-stack, esperienza nel campo del digital marketing; ottime doti comunicative e relazionali con i clienti interni ed esterni all’azienda; figura dinamica, a proprio agio a lavorare e coordinare un team

Sede di lavoro: Pisa

Offerta di lavoro | Big Data Software Engineer

Big Data Software Engineer
La figura, un professionista con almeno 2 anni di esperienza nel linguaggio Java, con ottime capacità organizzative e nella gestione di Big Data e Data Analysis, sarà inserita nel team che gestisce l’Engine.

Offerta Contratto a tempo indeterminato con RAL compresa tra 26.000 e 32.000 euro in base all’esperienza e alle competenze dimostrate; opportunità di lavorare con i migliori marchi nazionali ed internazionali; opportunità di lavorare in un ambiente smart, dinamico ed innovativo con l’obiettivo di accrescere le qualità individuali e professionali.

Requisiti Ottima conoscenza della programmazione in Java; esperienza con Spark e Hadoop; figura dinamica e a proprio agio a lavorare in team; lingua Inglese (livello tecnico-professionale).

Sede di lavoro: Pisa

Offerte di lavoro | Javascript Developer

Javascript Developer
il candidato ideale dovrà essere una persona appassionata di programmazione sul lato frontend, curioso di approfondire e sperimentare nuove tecnologie relative alla UX e UI, con almeno 2 anni di esperienza nella programmazione con linguaggio Typescript/Javascript e ottima conoscenza dell’ambito Web e dei Web browser.

Offerta: contratto a tempo indeterminato con RAL compresa tra 26.000 e 30.000 euro in base all’esperienza e alle competenze dimostrate; opportunità di lavorare con i migliori marchi nazionali ed internazionali; opportunità di lavorare in un ambiente smart, dinamico ed innovativo con l’obiettivo di accrescere le qualità individuali e professionali

Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nella programmazione in Javascript/Typescript; esperienza nella programmazione frontend e lato client; ottima conoscenza delle tecnologie Web e dei Web browser; figura dinamica e a proprio agio a lavorare in team

Sede di lavoro: Pisa